Con l'annuncio del suo ruolo Spin-off di «The Walking Dead», Morgan: «Sorpresa rovinata»

Covermedia

27.11.2022 - 13:00

Jeffrey Dean Morgan
Jeffrey Dean Morgan

A marzo è stato annunciato che Morgan avrebbe recitato ancora una volta nel ruolo di Negan al fianco di Lauren Cohan nel ruolo di Maggie in «Dead City».

27.11.2022 - 13:00

Jeffrey Dean Morgan si è visto rovinare la sorpresa per lo spin-off di «The Walking Dead». Questo perché il protagonista della serie, noto come Negan, puntava a tenere la notizia sotto chiave fino alla conclusione dello show.

Dopo 12 anni e 11 stagioni, la serie horror di zombi si è conclusa lo scorso fine settimana, Ma i fan dello show possono continuare a guardare i loro personaggi preferiti in tre imminenti programmi spin-off.

A marzo è stato annunciato che Morgan avrebbe recitato ancora una volta nel ruolo di Negan al fianco di Lauren Cohan nel ruolo di Maggie in «Dead City». Tuttavia, all'epoca, l'attore protagonista espresse la sua delusione per il fatto che la notizia fosse stata annunciata prima della messa in onda del finale dello spettacolo principale.

Più suspence senza sapere i personaggi sopravvissuti

In un'intervista con Deadline, Morgan ha spiegato che la posta in gioco sarebbe stata molto più alta negli episodi finali se gli spettatori non avessero già saputo quali personaggi sarebbero sopravvissuti.

«Mi sono probabilmente cacciato un po' nei guai per essere stato così esplicito al riguardo, ma se il pubblico avesse visto la scena nell'ultimo episodio senza sapere la morte di Negan ci sarebbe stato più coinvolgimento», ha condiviso Jeffrey Dean Morgan.

«Saremmo stati in grado di mantenere il segreto così a lungo? Probabilmente no, ma ca**o, proviamo. Poi se ci scappa, basta. Fine. Ma credo fosse il mio unico punto. Mi sarebbe piaciuto tenerlo come una sorpresa».

Ci sono altri due spin-off in cantiere: uno con Norman Reedus e l'altro con Andrew Lincoln e Danai Gurira.

Covermedia