Atterraggio d'emergenza Paura in volo per Jennifer Aniston e Courteney Cox

CoverMedia

18.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Jennifer Aniston stava pianificando di finire la sua settimana di compleanno a Cabo San Luca, in Messico, ma il jet da 10 posti ha perso una ruota in pieno volo. 

Attimi di terrore per Jennifer Aniston e Courteney Cox.

Le due ex star di Friends si trovavano a bordo di un jet privato partito dal Los Angeles International Airport e diretto a Cabo San Lucas (Messico), località esotica dove la Aniston aveva deciso di portare con sé una ristretta cerchia di amici per festeggiare il suo 50esimo compleanno. Pochi minuti dopo il decollo, però, il velivolo è stato costretto a un atterraggio d’emergenza. Un portavoce della FFA (l’Amministrazione Aviazione Federale) ha riferito come il Gulfstream G4 abbia perso una ruota durante la fase di decollo. Il comandante e il personale di bordo hanno ritenuto che non sarebbe stato sicuro procedere verso il Messico. Da lì la decisione di dirottare il velivolo nel più vicino aeroporto dell’Ontario.

10 passeggeri 

Come riferisce il MailOnline, dopo una lunga attesa, Jennifer e Courteney sono riuscite a ripartire e a raggiungere la loro meta, dopo aver trascorso un paio d’ore all’aeroporto dell’Ontario. Alcuni scatti mostrano le due amiche su un’auto all’aeroporto messicano.

Stando a quanto riportato da TMZ, sul jet da 10 posti erano presenti anche lo showman americano Jimmy Kimmel e la moglie Molly McNearney, e Jason Bateman con la consorte, Amanda Anka.

Curiosità da star

Tornare alla home page