SpettacoloJennifer Aniston su Friends: smentita la reunion
CoverMedia
11.6.2019 - 13:13
«Volevo solamente dare una risposta diversa»: l’attrice spegne le speranze dei fan di assistere a un revival dell’amata sitcom.
Reunion si, reunion no? Dopo aver manifestato il proprio interesse a tornare sul set di Friends, Jennifer Aniston ha praticamente «ritrattato» le dichiarazioni rilasciate durante un recente episodio del The Ellen DeGeneres Show. «Perché no? Sapete cosa, ve lo dico con tutta onestà: sì lo rifarei!», diceva l’attrice 50enne nel noto talk show americano. «Le ragazze lo rifarebbero e anche i ragazzi. Ne sono sicura. Tutto può succedere».
Interpellata nuovamente sul possibile revival della nota sitcom, andata in onda tra il 1994 e il 2004, Jennifer ha così risposto durante la première del nuovo film per Netflix «Murder Mystery» in California: «Il “no” non mi avrebbe portata da nessuna parte. Così mi sono detta: “Proviamo con il sì” e vediamo cosa succede», ha spiegato a Entertainment Tonight.
In una separata conversazione con Extra TV, la star di Hollywood ha aggiunto: «Volevo solamente dare una risposta diversa perché questa domanda non smette di essere posta».
Sulla reunion con Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry, Jennifer ha infine invitato i fan a non perdere la speranza: «Continuate ad avere questo entusiasmo e magari qualcosa accadrà!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022