Spettacolo Jennifer Aniston: troppo sole senza protezione

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

(Cover) - IT Showbiz - Quand’era giovanissima Jennifer Aniston non si prendeva abbastanza cura della sua pelle. Pur di conseguire un’abbronzatura perfetta, infatti, la diva se ne stava ore ad «arrostire» sotto il sole senza applicare prima la crema solare.

«Il mio più grande rimorso nel reparto bellezza è la quantità di sole che ho preso senza protezione», conferma la 48enne al magazine australiano Now to Love. «Amo il sole, lo amo tanto… mi arrostivo! Mi piaceva diventare nera. Mi piaceva da morire! Basti pensare che usavo l’olio per bambini… Che cos’avevo in testa?!».

Ora, oltre a proteggere il più possibile la sua pelle, l’attrice di «Nudi e felici» cerca di dare il buon esempio alle sue fan, soprattutto a quelle più giovani.

«Come si dice, l‘ignoranza è una benedizione, i giovani non apprezzano la gioventù… ma prima o poi impareranno la lezione, in un modo o nell’altro!».

Un’altra delle grandi preoccupazioni della Aniston riguarda la tecnologia, spesso associata a gravi dipendente e disturbi psicologici.

«Il lavoro è stressante… il mondo, in generale, può essere stressante! Ma non solo. Stiamo sempre appiccicati a questi schermi, che prima erano solo quelli della televisione, ora sono i computer, gli smartphone e chissà cos’altro!», ha continuato.

«Queste cose ci avvolgono come tentacoli; è importante trovare tempo per noi stessi, avere i piedi per terra, prendere tutto il tempo che abbiamo sulla terra – per quanto possa essere lungo – apprezzarlo e trattarci bene. E mettiamo via quel maledetto cellulare!».

Cover Media

Tornare alla home page