Spettacolo Jennifer Garner ha una nuova fiamma

CoverMedia

24.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo il divorzio da Ben Affleck, l’attrice ha inizia a frequentare il businessman John Miller.

Ufficialmente divorziata dall’inizio di questo mese, Jennifer Garner può serenamente voltare pagina insieme a un altro uomo. Il fortunato si chiama John Miller, al quale l’attrice sarebbe legata già da circa 6 mesi.

«La relazione sta diventando piuttosto seria», ha spifferato un insider al magazine Us Weekly. «Jen riesce a tirare fuori il meglio di John, e lui è felice come probabilmente non lo è mai stato in vita sua! È una relazione sana e affettuosa».

Insieme all’ex marito Ben Affleck, la star di «Alias» ha avuto tre bambini, e anche Miller, 40 anni, ha due figli da un precedente matrimonio. I due ex restano tuttavia in ottimi rapporti; di recente l’attrice ha accompagnato Affleck in rehab, dove ha ricevendo un trattamento per combattere la dipendenza dall’alcol.

Dalla separazione, la star di «Batman v Superman: Dawn of Justice» è stato legato alla produttrice Lindsay Shookus e alla modella di Playboy Shauna Sexton.

Miller è l’amministratore delegato della CaliGroup, un’azienda che possiede una catena di circa 50 locali di ristorazione tra CaliBurger e Miso Robotics.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia