Di fronte alle domande su un possibile matrimonio, l’ex di Ben Affleck scuote la testa.
Covermedia
28.03.2021, 09:34
Covermedia
Per Jennifer Garner l’amore può attendere.
Dopo il flop con Ben Affleck, padre dei suoi tre figli, dal quale si è separata nel 2015 (dopo 10 anni di liaison), e il matrimonio naufragato con l'attore Scott Foley (durato dal 2000 al 2004), l’attrice tira il freno a mano.
«Non lo so. Sono così lontana», ha risposto a Peolple.com che l’ha interrogata su un eventuale matrimonio.
«E non so se il matrimonio debba essere una parte (di qualsiasi relazione)… Voglio dire, sicuramente non penso che sarò single per sempre. Ma questo non è il momento. Non ho bisogno di complicare le cose; sto bene così».
L’ultimo flirt conosciuto della Garner risale allo scorso anno, quando si è separata dal businessman John Miller.
Per ora la priorità resta la famiglia, soprattutto vista la situazione pandemica in atto.
«Ho imparato che sono abbastanza robusta. Sto bene quando sono a casa da sola. Sto bene quando siamo solo io e i bambini. Sto bene quando crollano. Voglio dire, ho i miei momenti, ma più o meno, mi sento davvero ok».
Tuttavia, a Jennifer mancano gli impegni sul set.
«Mi piace stare a casa con (i miei figli) e sono stata fortunata ad avere questa flessibilità. Però mi mancano i giorni in cui andavo sul posto di lavoro. Sarei entusiasta di dire: «Mi vuoi in North Carolina? Mi vuoi a Budapest? Mi vuoi a Parigi? Sì! Posso fare tutte queste cose». Mi sento come se dovessi andare in giro per un po’».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia