SpettacoloJennifer Lawrence: protagonista nel nuovo film di Paolo Sorrentino
CoverMedia
25.7.2019 - 13:10
L’attrice interpreterà l’ex mafiosa Arlyne Brickman nel nuovo crime del regista italiano.
Inedita collaborazione cinematografica in arrivo tra i due Premi Oscar Paolo Sorrentino e Jennifer Lawrence.
L’attrice sarà protagonista di «Mob Girl», nuovo film del regista italiano, adattamento per il grande schermo del libro di Teresa Carpenter Mob Girl: A Woman's Life in the Underworld, aggiudicatosi il Premio Pulitzer.
La pellicola racconterà la vera storia dell’ex mafiosa Arlyne Brickman: dall’adolescenza tra i truffatori del Lower East Side di New York fino a diventare una delle colonne del mondo mafioso. La donna divenne poi informatrice della polizia e fu testimone chiave nel processo contro la famiglia mafiosa Colombo nel 1986. Testimoniando contro il gangster Anthony Scarpati, e non aderendo al programma di protezione speciale, la Brickman mise a serio rischio la sua incolumità.
Sorrentino produrrà il film insieme a Lorenzo Mieli della Wildside e alla Makeready, studios fondato da Brad Westson.
Anche la Lawrence avrà un ruolo nella produzione.
A occuparsi della sceneggiatura sarà Angelina Burnett (The Americans).
Intanto Sorrentino sta lavorando su The New Pope, secondo capitolo della saga iniziata con The Young Pope, con Jude Law e John Malkovich.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022