SpettacoloJennifer Lopez e Alex Rodriguez: testimonial Quay Australia
CoverMedia
21.3.2019 - 13:16
La cantante e l’ex giocatore di baseball prestano la loro immagine alla nuova campagna della nota marca di occhiali da sole.
I quasi sposi Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono i nuovi testimonial del brand di occhiali da sole Quay Australia.
La cantante e l’ex giocatore di baseball, che hanno da poche settimane annunciato il loro matrimonio, sono apparsi in una serie di scatti pubblicitari della nuova campagna eyewear.
Nelle immagini, la 49enne diva e l’atleta sono in posa sexy mentre indossano un paio di occhiali della linea pronta al lancio.
«È sempre più facile quando si fanno le cose in due», ha dichiarato J-Lo a People a proposito della collaborazione. «Ci rilassiamo, facciamo delle gran risate».
Alcuni pezzi della collezione, come Quay x JLo e Quay x ARod, sono ispirate allo stile dei due futuri sposi. In vendita anche il Get Right, un paio di occhiali che richiama alla hit del 2005 della Lopez.
«È stato molto naturale - ha dichiarato la popstar -. Volevamo apportare al brand la nostra sicurezza e il nostro forte senso dell’espressione del sé. È stato molto divertente».
Lo shooting è avvenuto a Miami, uno dei luoghi preferiti da Jennifer e Alex.
«Ho avuto una relazione extraconiugale con Miami per tanti anni! Ora è la nostra città, la nostra seconda casa».
Grazie alla collaborazione con Quay Australia, Jennifer ha dato sfogo alla sua passione per gli accessori.
«Gli occhiali da sole li indosserei anche in palestra o per un’uscita notturna. Danno quell’istantaneo tocco cool!», ha aggiunto J-Lo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022