Jennifer Lopez e Alex Rodriguez vanno a convivere

CoverMedia

2.11.2017 - 11:59

NBC's 'World Of Dance' Celebration Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez Where: Hollywood, California, United States When: 20 Sep 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è già tempo di convivenza.

La cantante e l’ex giocatore di baseball si frequentano soltanto da pochi mesi, ma la loro relazione sta andando talmente bene tanto che i due partner si sono già messi a caccia del loro primo nido d’amore.

È probabile che J-Lo e Alex andranno a vivere sotto lo stesso tetto, quando la popstar riuscirà a piazzare sul mercato la sua casa newyorkese, per cui conta di incassare 22.8 milioni di euro.

I due inoltre stanno cercando una casa adatta alle loro esigenze e a quelle dei loro bambini: Max ed Emme, i gemelli di 9 anni che la cantante ha avuto con l’ex marito Marc Anthony, e Natasha, 12, ed Ella, 9, nati dal precedente matrimonio di Rodriguez.

«Stanno cercando un appartamento insieme per tutta la loro famiglia allargata - ha rivelato una fonte a people.com -. Investiranno insieme nella loro nuova casa quando ne troveranno una adatta a loro».

«Jennifer è felice come non lo era mai stata - aggiunge il bene informato -. Lei e Alex si completano a vicenda e insieme riescono ad essere due persone migliori. Pensa che il mondo di Alex sia entusiasmante ed è ottimista in vista del futuro».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia