SpettacoloJennifer Lopez e Alex Rodriguez vanno a convivere
CoverMedia
2.11.2017 - 11:59
(Cover) - IT Showbiz - Per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è già tempo di convivenza.
La cantante e l’ex giocatore di baseball si frequentano soltanto da pochi mesi, ma la loro relazione sta andando talmente bene tanto che i due partner si sono già messi a caccia del loro primo nido d’amore.
È probabile che J-Lo e Alex andranno a vivere sotto lo stesso tetto, quando la popstar riuscirà a piazzare sul mercato la sua casa newyorkese, per cui conta di incassare 22.8 milioni di euro.
I due inoltre stanno cercando una casa adatta alle loro esigenze e a quelle dei loro bambini: Max ed Emme, i gemelli di 9 anni che la cantante ha avuto con l’ex marito Marc Anthony, e Natasha, 12, ed Ella, 9, nati dal precedente matrimonio di Rodriguez.
«Stanno cercando un appartamento insieme per tutta la loro famiglia allargata - ha rivelato una fonte a people.com -. Investiranno insieme nella loro nuova casa quando ne troveranno una adatta a loro».
«Jennifer è felice come non lo era mai stata - aggiunge il bene informato -. Lei e Alex si completano a vicenda e insieme riescono ad essere due persone migliori. Pensa che il mondo di Alex sia entusiasmante ed è ottimista in vista del futuro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022