SpettacoloJennifer Lopez: firma con Live Nation un accordo di tournée pluriennale
CoverMedia
10.2.2020 - 09:33
Dopo la sua acclamata esibizione con Shakira al Super Bowl Halftime show, la star di “On The Floor” ha stretto una nuova partnership con il promotore di eventi americano.
Jennifer Lopez ha stretto una partnership con il promotore di eventi Live Nation.
L’accordo prevede una tournée pluriennale, che assicurerà alla popstar lauti guadagni.
Secondo Billboard, dopo la sua acclamata esibizione con Shakira al Super Bowl Halftime show avvenuta lo scorso fine settimana (02 febbraio 20), la star di “On The Floor” ha firmato l’importante accordo.
«Jennifer Lopez ha offerto ai fan spettacolari esibizioni dal vivo per decenni attraverso numerose date del tour che hanno registrato il tutto esaurito e le sue residency a Las Vegas», ha dichiarato Brad Wavra, vice presidente senior del tour di Live Nation.
«La richiesta di vedere Jennifer dal vivo è in crescita», ha aggiunto.
«Live Nation è orgogliosa di collaborare con un tale fenomeno mondiale per gli anni a venire».
Wavra ha lavorato al tour “It's My Party 2019” della Lopez, che ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno on the road.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022