Jennifer Lopez: lezioni di pole dance per il nuovo film

CoverMedia

19.8.2019 - 16:34

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Jennifer Lopez, J-Lo Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La preparazione atletica dell’attrice per il suo ultimo ruolo in «Hustlers» è stata una vera sfida.

Jennifer Lopez ha dovuto imparare una varietà di mosse di pole dance sul set del suo ultimo film intitolato «Hustlers», scritto e diretto da Lorene Scafaria.

Nella pellicola la superstar si cala nel personaggio di Ramona, una ballerina di pole dance.

«Ballo da tutta la vita e mi alleno ogni singolo giorno, ma posso dire senza alcun dubbio che imparare pole dance è stata una delle esperienze più difficili che abbia mai fatto!», ha assicurato la splendida 50enne a Enterteinment Weekly. «Ho dovuto usare una fascia di muscoli completamente nuova! È stata dura. Le spalle e la schiena sono ancora in fase di recupero».

Il film, in uscita a settembre, parla della vita di diversi personaggi femminili ed esplora il loro background, spesso trascurato.

«Le donne sono costantemente sessualizzate, ma quando trovano un modo per guadagnare denaro con questo, improvvisamente diventa un problema», continua l’attrice/popstar. «“Hustlers” va a fondo nella vita di queste donne, raccontando le cose belle, brutte e cattive».

Tornare alla home page

CoverMedia