SpettacoloJennifer Lopez vende la sua villa di Malibu
CoverMedia
17.9.2020 - 11:09
La cantante e Alex Rodriguez avevano acquistato la casa vista oceano nel 2019, affidando la ristrutturazione alla famosa designer televisiva Joanna Gaines.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno venduto la loro lussuosa villa con vista oceano, a Malibu .
Come riporta Fox Business, la coppia aveva rilevato la proprietà all’inizio del 2019, rivendendola pochi giorni fa per 7 milioni di dollari: una cifra vicina a quanto sborsato per l’acquisto. Per la ristrutturazione, la cantante e attrice si era rivolta a Joanna Gaines del programma televisivo americano “Casa su misura” (Fixer Upper).
J-Lo aveva conosciuto la donna nell’aprile del 2019 a Waco, Texas.
La star ha espresso la sua ammirazione per i lavori di Joanna e per il programma tv, durante una recente apparizione al The Ellen DeGeneres Show, ammettendo come fu lo stesso Alex a organizzare un meeting virtuale tra lei e la Gaines, come regalo di San Valentino, poco dopo l’acquisto della villa.
«Ricordo mi disse: “Abbiamo un appuntamento con questo architetto per la casa”. E io: “Va bene”».
«Quando ha aperto FaceTime, ho visto Joanna Gaines! Ero sconvolta: “Mi stai prendendo in giro?”. Ero in completa ammirazione per questa donna!».
«Mi ha sorpresa. È stato così romantico… che abbia provato a raggiungerla per telefono. È stato un momento molto bello per noi», ha ricordato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022