(Cover) - IT Showbiz - Jeremy Renner è sicuro che nella sua vita non avrà più figli.
L’attore è reduce da un litigioso divorzio con l’ex moglie Sonni Pacheco, conclusosi dopo solo 11 mesi di matrimonio, dalla quale ha avuto la figlia Ava.
«Mi sarebbe piaciuto avere una famiglia numerosa… ma a questo punto non credo sia nel mio destino», ha dichiarato Renner a Men’s Journal.
Entrando nel dettaglio, il 46enne spiega alla testata che non se la sente di mettere al mondo un figlio con una partner non stabile o come genitore single.
«Preferisco due genitori. Farlo da solo non sarebbe divertente, voglio condividere l’esperienza e avere un partner. Ho realizzato cose davvero fighe nella mia vita, ma penso che invecchiano sia un valore aggiunto avere qualcuno che ti completa».
Negli ultimi anni, grazie a ruoli in franchise come «The Avengers», «Mission: Impossible» e «The Bourne Legacy» la carriera hollywoodiana di Jeremy è cresciuta di bene in meglio, anche se l’attore spiega che impegnarsi in saghe così prolifere richiede tutta l’energia e il tempo a disposizione.
«Ero esaurito», ha confessato Renner.
«In quattro anni ho dormito nel mio letto forse due mesi, non ho visto la mia famiglia, non ho visto i miei amici, ho trascorso quattro compleanni in fila con la mia assistente. È stato un periodo glorioso, ma lunghissimo e alla fine ero stremato».
E ora, quando si tratta di bilanciare la sua vita personale e professionale, Jeremy sta facendo tutto il possibile per trascorrere il più tempo possibile con la figlia.
«Voglio stare a casa il più possibile, per quanto posso permettermi», ha dichiarato recentemente Jeremy a Entertainment Tonight.
«Per me il tempo trascorso con mia figlia e la mia famiglia sono le cose più importanti».
Cover Media
Tornare alla home page