SpettacoloJeremy Renner: costruisce uno studio di registrazione a casa
CoverMedia
3.4.2020 - 13:15
L’attore degli Avengers si butta nella musica durante l’isolamento per il coronavirus.
Jeremy Renner è pronto ad affrontare l’autoisolamento fino a quando l’attuale pandemia del Covid-19 sarà finita. Per questo si è costruito un vero e proprio studio di registrazione in casa, per dedicarsi appieno ad un'altra delle sue grandi passioni: la musica.
«Io RESTO A CASA (sic) e mi mantengo impegnato il più possibile», scrive la star su Twitter come caption ad un selfie. «Sto costruendo uno studio di registrazione per il futuro! Spero che tutti siate a casa e al sicuro».
Il talento canoro del 49enne è già noto al pubblico: nel 2019 Jeremy ha fatto parte della colonna sonora del film di animazione «Arctic Dogs», prestando la voce al personaggio Swifty, la volpe artica.
«Da sempre penso che la musica sia una di quelle poche cose in grado di unire le persone in un modo puro», scrive sul social. «Nel mondo di oggi è difficile trovare delle cose in comune, ma la musica resta una costante, secondo me. Sentire profondamente, ballare con ardore, e restare uniti è più importante che mai in questo momento».
D’ora in poi l’attore delizierà i fan con alcune cover.
«Ho deciso di condividere la mia musica pubblicamente, cosa che ho in mente già da un po'. Avete una canzone PREFERITA? (sic)», chiede ai suoi follower.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022