SpettacoloJeremy Renner: è guerra con l’ex moglie per la custodia della figlia
CoverMedia
13.9.2019 - 16:35
L’attore chiede la custodia legale e fisica della figlia Ava, avuta dall’ex moglie Sonni Pacheco.
Jeremy Renner e l’ex moglie Sonni Pacheco sono pronti a battagliare in tribunale per l’affidamento della figlia Ava, 6 anni.
Come riporta TMZ, il divo degli Avengers ha chiesto la custodia legale e fisica della bambina, in risposta alla mossa della Pacheco, che precedentemente aveva richiesto al giudice di conferirle il ruolo di affidataria esclusiva della minore.
Ma c’è di più: l’attore vuole che le visite dell’ex coniuge vengano limitate e monitorate. Il precedente accordo prevedeva la custodia congiunta.
Non è chiaro il motivo per cui Sonni abbia scelto di cambiare le carte in tavola, sebbene siano note le difficoltà affrontate in passato dalla coppia.
Precedentemente la donna ha accusato Renner di aver messo a repentaglio la vita della bambina, lasciando incustodita una collezione di armi da fuoco durante una visita. Ricordando un episodio in particolare, la Pacheco ha raccontato come Jeremy abbia lasciato una pistola carica e a portata di mano.
L’attore si è sempre difeso, affermando di aver sempre tenuto le sue pistole chiuse a chiave con lucchetto.
Jeremy e Sonni hanno divorziato nel 2015, dopo appena 11 mesi di matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022