Travolto dallo spazzaneve Jeremy Renner mostra il volto tumefatto dopo l’incidente

Covermedia

4.1.2023 - 11:00

Jeremy Renner
Jeremy Renner

L’attore posta il primo messaggio social pochi giorni dopo essere travolto dallo spazzaneve.

4.1.2023 - 11:00

Jeremy Renner rompe il silenzio a pochi giorni dallo spaventoso incidente.

Domenica, l’attore è stato trasportato in ospedale in elisoccorso, dopo essere travolto dallo spazzaneve mentre stava pulendo il vialetto di casa nel suo ranch di Lake Tahoe. È stato sottoposto a due interventi chirurgici per un grave trauma da impatto al torace e varie lesioni muscoloscheletriche.

Renner ha mostrato le ferite riportate in un selfie, postato direttamente dal suo letto d’ospedale. «Grazie per le vostre gentili parole. Sono messo troppo male per scrivere qualcos’altro. Ma grazie per il vostro amore», ha scritto a commento della foto.

L’immagine mostra il volto tumefatto dell’attore, soprattutto nel lato sinistro.

Tante sono state le co-star Marvel a rispondere al messaggio di Jeremy. «Riprenditi presto. Ti mando tutto il mio amore», ha scritto Chris Hemsworth, mentre Chris Evans ha aggiunto. «Duro come i chiodi. Ti voglio bene amico».

«Continuiamo a pregare fratello», ha commentato Chris Pratt. Paul Bettany ha scritto: «Ti voglio bene amico. Tanto amore e auguri di guarigione». Auguri di buona guarigione anche da parte di Cobie Smulders e dai fratelli registi, Joe e Anthony Russo.

Covermedia