Serie TV Jessica Alba approda su Netflix con «Confessions on the 7:45»

Covermedia

10.4.2022 - 13:10

Jessica Alba
Jessica Alba

La star sarà interprete e produttrice della nuova serie, basata sul romanzo di Lisa Unger.

Covermedia

Jessica Alba avrà il doppio ruolo di interprete e produttrice nella nuova serie tv «Confessions on the 7:45».

Il progetto, in fase di sviluppo, è basato sull’omonimo romanzo di Lisa Unger. A occuparsi dell'adattamento televisivo del libro sarà Charise Castro Smith.

La star di Hollywood interpreterà una madre, la cui esistenza cambierà radicalmente dopo l’incontro con uno sconosciuto su un treno mentre sta tornando a casa. Da lì verranno rivelati una serie di tradimenti e la protagonista si chiederà se ci si possa realmente fidare delle persone più vicine.

«Non sono riuscita a mettere giù questo libro dopo aver iniziato a leggerlo – ha raccontato Jessica Alba –. Nel momento in cui ho letto la frase "se vuoi mantenere un segreto devi, per prima cosa, nasconderlo a te stessa" ero conquistata. Questo libro affronta il tema di provare a seppellire i segreti e della vergogna che portiamo con noi fino a quando la verità ci espone. Non riesco a pensare a una persona più eccitante con cui collaborare a questo progetto. Charise è così incredibilmente talentuosa e capisce realmente ogni sfumatura sotto la pelle di questi personaggi e della loro rete di menzogne».