SpettacoloJessica Alba: una donazione da 1 milione 300mila euro
CoverMedia
15.5.2018 - 16:33
L'attrice ha celebrato la festa della mamma donando un’enorme quantità di pannolini dalla sua The Honest Company alle donne bisognose.
Jessica Alba ha donato 1 milione 300 mila euro in pannolini.
L'attrice ha consegnato la merce alla Baby2Baby, un'organizzazione no profit che fornisce beni di prima necessità come pannolini e indumenti ai bambini sotto i 12 anni.
«Alla The Honest Company, ci dedichiamo a dare alle persone la possibilità di vivere una vita felice e sana», ha dichiarato Jessica Alba a People.
«Una madre non dovrebbe mai scegliere tra nutrire i suoi figli e comprare pannolini. Baby2Baby aiuta le neo mamme in modo che non debbano prendere quella decisione impossibile e per The Honest Company non possiamo pensare a un partner caritatevole migliore».
Alba si è inoltre impegnata a fornire pacchetti di pannolini e articoli sanitari senza scopo di lucro a 600 famiglie all'anno.
L'attrice ha inoltre colto l’occasione per riflettere sulla maternità in un lungo post su Instagram, rivelando quanto sia cambiata la sua vita da quando è diventata mamma di Honor, Haven e Hayes: nata a Capodanno 2017.
«Maternità: una chicca, non è vero? Il tuo mondo ne rimane sconvolto, tutto ciò che pensavi di sapere sulle priorità salta... I piccoletti ti cambiano, amano e hanno bisogno di tanto amore... è la cosa migliore, più difficile e più straziante che ci sia…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022