Spettacolo Jessica Alba: una donazione da 1 milione 300mila euro

CoverMedia

15.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L'attrice ha celebrato la festa della mamma donando un’enorme quantità di pannolini dalla sua The Honest Company alle donne bisognose.

Jessica Alba ha donato 1 milione 300 mila euro in pannolini.

L'attrice ha consegnato la merce alla Baby2Baby, un'organizzazione no profit che fornisce beni di prima necessità come pannolini e indumenti ai bambini sotto i 12 anni.

«Alla The Honest Company, ci dedichiamo a dare alle persone la possibilità di vivere una vita felice e sana», ha dichiarato Jessica Alba a People.

«Una madre non dovrebbe mai scegliere tra nutrire i suoi figli e comprare pannolini. Baby2Baby aiuta le neo mamme in modo che non debbano prendere quella decisione impossibile e per The Honest Company non possiamo pensare a un partner caritatevole migliore».

Alba si è inoltre impegnata a fornire pacchetti di pannolini e articoli sanitari senza scopo di lucro a 600 famiglie all'anno.

L'attrice ha inoltre colto l’occasione per riflettere sulla maternità in un lungo post su Instagram, rivelando quanto sia cambiata la sua vita da quando è diventata mamma di Honor, Haven e Hayes: nata a Capodanno 2017.

«Maternità: una chicca, non è vero? Il tuo mondo ne rimane sconvolto, tutto ciò che pensavi di sapere sulle priorità salta... I piccoletti ti cambiano, amano e hanno bisogno di tanto amore... è la cosa migliore, più difficile e più straziante che ci sia…».

Tornare alla home page