Spettacolo Jim Carrey: «Renée Zellweger è stato il mio più grande amore»

CoverMedia

16.7.2020 - 09:32

Showtime 2019 Golden Globes nominees celebration, held at the Sunset Tower Hotel in West Hollywood, California.

Featuring: Jim Carrey
Where: West Hollywood, California, United States
When: 05 Jan 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com

Featuring: Jim Carrey
Where: West Hollywood, California, United States
When: 05 Jan 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Showtime 2019 Golden Globes nominees celebration, held at the Sunset Tower Hotel in West Hollywood, California. Featuring: Jim Carrey Where: West Hollywood, California, United States When: 05 Jan 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com Featuring: Jim Carrey Where: West Hollywood, California, United States When: 05 Jan 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2000 sul set della commedia «Io, me & Irene».

Jim Carrey non ha dubbi: Renée Zellweger è stato il più grande amore della sua vita.

La coppia si è conosciuta e innamorata nel 2000 sul set della commedia «Io, me & Irene», rimanendo ufficialmente fidanzata per un breve periodo.

Ora che sono passati 20 anni, per Carrey - che nel frattempo ha avuto delle relazioni con Jenny McCarthy e Ginger Gonzaga -, Renée continua ad occupare un posto speciale nel suo cuore.

«Lei era speciale per me, davvero speciale. È una donna meravigliosa», ha dichiarato Carrey al conduttore radiofonico Howard Stern, durante la presentazione del suo nuovo libro Memoirs and Misinformation.

Jim ha citato anche un’altra sua grande ex, la cantante Linda Ronstadt.

«Apprezzo tutte le persone che hanno attraversato la mia vita, per il bene che mi hanno dato ed è per questo che anche lei (Ronstadt) occupa un posto speciale nel libro», ha aggiunto l’attore. «Dall’esterno poteva sembrare una situazione da “toy-boy”, ma lei mi ha sempre trattato con enorme rispetto».

Jim è stato sposato con Melissa Womer, madre della figlia Jane, dal 1987 al 1995, e con la co-star di «Scemo & più scemo» Lauren Holly dal 1996 al 1997.

Ha anche frequentato la make-up artist Cathriona White, suicidatasi poco dopo la fine della relazione con l’attore comico.

Tornare alla home page