SpettacoloJim Carrey: «Renée Zellweger è stato il mio più grande amore»
CoverMedia
16.7.2020 - 09:32
I due si sono conosciuti e innamorati nel 2000 sul set della commedia «Io, me & Irene».
Jim Carrey non ha dubbi: Renée Zellweger è stato il più grande amore della sua vita.
La coppia si è conosciuta e innamorata nel 2000 sul set della commedia «Io, me & Irene», rimanendo ufficialmente fidanzata per un breve periodo.
Ora che sono passati 20 anni, per Carrey - che nel frattempo ha avuto delle relazioni con Jenny McCarthy e Ginger Gonzaga -, Renée continua ad occupare un posto speciale nel suo cuore.
«Lei era speciale per me, davvero speciale. È una donna meravigliosa», ha dichiarato Carrey al conduttore radiofonico Howard Stern, durante la presentazione del suo nuovo libro Memoirs and Misinformation.
Jim ha citato anche un’altra sua grande ex, la cantante Linda Ronstadt.
«Apprezzo tutte le persone che hanno attraversato la mia vita, per il bene che mi hanno dato ed è per questo che anche lei (Ronstadt) occupa un posto speciale nel libro», ha aggiunto l’attore. «Dall’esterno poteva sembrare una situazione da “toy-boy”, ma lei mi ha sempre trattato con enorme rispetto».
Jim è stato sposato con Melissa Womer, madre della figlia Jane, dal 1987 al 1995, e con la co-star di «Scemo & più scemo» Lauren Holly dal 1996 al 1997.
Ha anche frequentato la make-up artist Cathriona White, suicidatasi poco dopo la fine della relazione con l’attore comico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022