Spettacolo Jimmy Ghione soffre per amore

CoverMedia

1.12.2017 - 14:46

Covermedia

La fine del matrimonio con la moglie Tania ha lasciato l’inviato di Striscia la Notizia col cuore infranto.

Da quando si è concluso il suo matrimonio, Jimmy Ghione è l’ombra di sé stesso.

La richiesta di divorzio da parte della moglie Tania è giunta come un fulmine a ciel sereno lasciando l’inviato di Striscia la Notizia col cuore infranto e molto confuso.

«La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: “Jimmy, non sento più quello che sentivo prima”. Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane», racconta Jimmy Ghione a Oggi.

«Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata… Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei».

Nonostante la tragedia sentimentale, sono molti i flirt attribuiti al rubacuori torinese, fra cui quello con la modella venezuelana Alejandra Gutierrez: smentito dal 53enne.

«Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca. “Caso vuole” che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me quella donna conta meno di zero… Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento».

Tornare alla home page