Dopo il divorzio dall’ex marito Romain Zago, la reality star è convolata a nozze per la seconda volta il 4 agosto con Douglas Nunes.
Joanna Krupa si è sposata con Dougla Nunes.
La coppia si è scambiata i voti in un monastero dell'XI secolo a Tyniec, un villaggio vicino a Cracovia nella natia Polonia della sposa.
Le star di «Real Housewives of Miami» e Nunes avevano detto agli amici di voler celebrare il loro matrimonio «in fuga», ma hanno infine optato per una cerimonia intima nell'Europa dell’est, così da poter condividere il loro giorno speciale con amici e familiari.
Per il grande giorno, la 39enne ha indossato un capo in stile sirena firmato Sylwia Romaniuk, una casa di lusso di lusso con sede a Londra, accessoriato con un grosso bracciale argento e orecchini in pendant; mentre Nunes ha scelto un classico completo a due bottoni color blu polvere abbinato a camicia bianca e cravatta fantasia.
La Krupa ha confermato il suo fidanzamento con il 46enne nel marzo 2018, cinque mesi dopo che i due hanno ufficialmente iniziato a uscire, quando mostrando il suo nuovo anello su Instagram ha commentato: «Un’altra tipica giornata della famiglia Krupa-Nunes».
Il primo matrimonio di Joanna è naufragato quando il suo ex marito, Romain Zago, le ha chiesto il divorzio nel 2016: i due si erano sposati nel 2013.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022