Spettacolo Jodie Comer: «Mai senza protezione solare. Anche d’inverno»

CoverMedia

19.4.2019 - 16:35

The Royal Television Society Awards (RTS Awards) 2019 held at Grosvenor House Hotel - Arrivals

Featuring: Jodie Comer
Where: London, United Kingdom
When: 19 Mar 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Royal Television Society Awards (RTS Awards) 2019 held at Grosvenor House Hotel - Arrivals Featuring: Jodie Comer Where: London, United Kingdom When: 19 Mar 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

L’attrice inglese veste i panni dell’assassina Villanelle nella serie «Killing Eve» della BBC America accanto a Sandra Oh.

Jodie Comer usa sempre la protezione solare sia in estate che d’inverno.

L’attrice di «Killing Eve» è famosa per il suo incarnato color alabastro, così come per il suo aletrego omicida Villanelle della serie BBC America. Ruolo per cui si mantiene in splendida forma anche grazie a un abbondante utilizzo di protezione solare.

«Applico crema solare ogni giorno, pioggia o neve. Voglio sensibilizzare tutti su quanto sia importante prevenire i danni causati dal sole: anche quando non lo vediamo c'è. Splende dietro le nubi. Ma nessuno mi da retta...», commenta Jodie Comer a Town and Country.

Per evitare le rughe molti colleghi dell’attrice si rivolgono al Botox, ma Jodie preferisce evitare gli aghi e assicurarsi la varietà di espressioni caratteristiche del suo volto.

«Tutte queste smorfie mi faranno diventare rugosa come una prugna entro i 40 anni», scherza la 26enne.

La sua brillante performance nei panni della spietata Villanelle le ha assicurato il ruolo accanto alla protagonista Sandra Oh.

«Il mio personaggio ha mille sfaccettature e tantissime caratteristiche. È un vero privilegio poter recitare questa parte, non so se mi ricapiterà una situazione come questa».

Tornare alla home page

CoverMedia