SpettacoloJodie Comer: «Mai senza protezione solare. Anche d’inverno»
CoverMedia
19.4.2019 - 16:35
L’attrice inglese veste i panni dell’assassina Villanelle nella serie «Killing Eve» della BBC America accanto a Sandra Oh.
Jodie Comer usa sempre la protezione solare sia in estate che d’inverno.
L’attrice di «Killing Eve» è famosa per il suo incarnato color alabastro, così come per il suo aletrego omicida Villanelle della serie BBC America. Ruolo per cui si mantiene in splendida forma anche grazie a un abbondante utilizzo di protezione solare.
«Applico crema solare ogni giorno, pioggia o neve. Voglio sensibilizzare tutti su quanto sia importante prevenire i danni causati dal sole: anche quando non lo vediamo c'è. Splende dietro le nubi. Ma nessuno mi da retta...», commenta Jodie Comer a Town and Country.
Per evitare le rughe molti colleghi dell’attrice si rivolgono al Botox, ma Jodie preferisce evitare gli aghi e assicurarsi la varietà di espressioni caratteristiche del suo volto.
«Tutte queste smorfie mi faranno diventare rugosa come una prugna entro i 40 anni», scherza la 26enne.
La sua brillante performance nei panni della spietata Villanelle le ha assicurato il ruolo accanto alla protagonista Sandra Oh.
«Il mio personaggio ha mille sfaccettature e tantissime caratteristiche. È un vero privilegio poter recitare questa parte, non so se mi ricapiterà una situazione come questa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022