Spettacolo Joe Bastianich nuovo giudice di Italia's Got Talent: «Ne vedremo delle belle»

CoverMedia

31.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Lo chef stellato entra nel panel del talent show accanto ai confermatissimi Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, prendendo il posto di Claudio Bisio.

La prossima stagione di Italia’s Got Talent avrà fra i giudici anche Joe Bastianich.

L’imprenditore gastronomico entra nel panel del talent show accanto ai confermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, prendendo il posto di Claudio Bisio.

«Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia's Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e... buzzer», ha dichiarato Joe Bastianich secondo Leggo. Aggiungendo con tono sibillino: «Sono certo che ne vedremo delle belle».

Alla conduzione del programma per il quarto anno consecutivo torna Lodovica Comello, che quest’anno presenterà i concorrenti sullo sfondo del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7 e 8 settembre.

Come riporta il sito, le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre.

Con il debutto a Italia's Got Talent Joe torna nei panni di giudice dopo l’addio a MasterChef, ma in precedenza è stato host anche di Top Gear Italia e On the Road.

Tornare alla home page