SpettacoloJoe Bastianich nuovo giudice di Italia's Got Talent: «Ne vedremo delle belle»
CoverMedia
31.7.2019 - 11:11
Lo chef stellato entra nel panel del talent show accanto ai confermatissimi Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, prendendo il posto di Claudio Bisio.
La prossima stagione di Italia’s Got Talent avrà fra i giudici anche Joe Bastianich.
L’imprenditore gastronomico entra nel panel del talent show accanto ai confermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, prendendo il posto di Claudio Bisio.
«Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia's Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e... buzzer», ha dichiarato Joe Bastianich secondo Leggo. Aggiungendo con tono sibillino: «Sono certo che ne vedremo delle belle».
Alla conduzione del programma per il quarto anno consecutivo torna Lodovica Comello, che quest’anno presenterà i concorrenti sullo sfondo del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7 e 8 settembre.
Come riporta il sito, le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre.
Con il debutto a Italia's Got Talent Joe torna nei panni di giudice dopo l’addio a MasterChef, ma in precedenza è stato host anche di Top Gear Italia e On the Road.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022