Spettacolo Joe Manganiello dice addio a «Magic Mike»
CoverMedia
21.8.2020 - 16:34
L’attore non figurerà in un eventuale nuovo film della saga, in cui ha interpretato il sexy spogliarellista Birillone Richie.
Joe Manganiello chiude la sua carriera di stripper sul grande schermo.
L’attore ha categoricamente escluso un suo coinvolgimento in un eventuale nuovo capitolo di «Magic Mike», la saga semi-autobiografica di Channing Tatum.
Joe, protagonista in «Magic Mike» del 2012 e «Magic Mike XXL» del 2015, ha dichiarato a People: «Mi sono ritirato».
Manganiello è ancora in contatto con le sue vecchie co-star, soprattutto con Matt Bomer, la cui amicizia risale ai tempi della scuola di recitazione presso la Carnegie Mellon University di Pittsburgh, città natale del 43enne.
«Parliamo sempre. Ho avuto tanto dalla drama school, in fatto di recitazione e tecnica, ma una delle cose più preziose sono gli amici con cui ho lavorato. E una delle cose più belle è l’amicizia che ho con Matt - racconta -. Io e Matt siamo sempre in contatto, parliamo, ci raccontiamo o andiamo a pranzo insieme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022