Spettacolo 
Joe Manganiello dice addio a «Magic Mike»

CoverMedia

21.8.2020 - 16:34

Celebrities attend 'Rampage' film premiere at the Microsoft Theater.

Featuring: Joe Manganiello
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Apr 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 'Rampage' film premiere at the Microsoft Theater. Featuring: Joe Manganiello Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Apr 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

L’attore non figurerà in un eventuale nuovo film della saga, in cui ha interpretato il sexy spogliarellista Birillone Richie.

Joe Manganiello chiude la sua carriera di stripper sul grande schermo.

L’attore ha categoricamente escluso un suo coinvolgimento in un eventuale nuovo capitolo di «Magic Mike», la saga semi-autobiografica di Channing Tatum.

Joe, protagonista in «Magic Mike» del 2012 e «Magic Mike XXL» del 2015, ha dichiarato a People: «Mi sono ritirato».

Manganiello è ancora in contatto con le sue vecchie co-star, soprattutto con Matt Bomer, la cui amicizia risale ai tempi della scuola di recitazione presso la Carnegie Mellon University di Pittsburgh, città natale del 43enne.

«Parliamo sempre. Ho avuto tanto dalla drama school, in fatto di recitazione e tecnica, ma una delle cose più preziose sono gli amici con cui ho lavorato. E una delle cose più belle è l’amicizia che ho con Matt - racconta -. Io e Matt siamo sempre in contatto, parliamo, ci raccontiamo o andiamo a pranzo insieme».

Tornare alla home page