SpettacoloJohn Cena: dona 450mila euro per spegnere le fiamme
CoverMedia
29.10.2019 - 16:34
La star del wrestling fa una generosa donazione per fermare i devastanti incendi in California.
John Cena ha donato 500mila dollari (450mila euro circa) alle associazioni umanitarie che lottano contro gli incendi boschivi in California.
Il 42enne superstar del wrestling e attore, che nel suo ultimo film «Playing With Fire» interpreta proprio il ruolo di un pompiere, ha condiviso un video con i suoi follower di Twitter.
«C’è un gruppo di persone che io considero eroi: i primi soccorritori», dice Cena. «In questo momento la California si trova in condizioni disastrose. Sta bruciando. È sotto assedio da enormi incendi in tutto lo Stato, e questo significa che i soccorritori stanno lavorando a tutte le ore del giorno per aiutare. Oggi mi sono chiesto: “Cosa posso fare?”, e ho trovato una risposta. Da parte del team “Playing With Fire” e nel rispetto di tutte le persone che io considero sinceramente degli eroi, la mia idea è di donare immediatamente mezzo milione di dollari in favore di questa causa».
Attualmente circa 10mila case sono state evacuate nell’area di Brentwood e Westwood, fuori Los Angeles; con l’aiuto di Paramount Pictures, che ha prodotto il film di Cena, la star ha scelto di elargire la generosa somma di denaro alle organizzazioni LAFD Foundation e California Fire Foundation.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022