SpettacoloJohn Cena: pronto a sfidare Conor McGregor
CoverMedia
23.3.2018 - 13:11
L’attore wrestler vorrebbe lottare contro il campione di arti marziali, a condizione che l’incontro avvenga sul ring del WWE.
John Cena ha lanciato una sfida a Conor McGregor.
L’attore e wrestler è disposto a confrontarsi con il campione di arti marziali miste, a condizione che quest’ultimo accetti di salire sul ring del WWE.
«Se sfiderei sul ring Conor McGregor? Assolutamente, ma lui dovrebbe accettare di lottare sul ring del WWE. Quindi, signore e signori, vediamo di non mettere il carro davanti al cavallo», ha dichiarato Cena a The Hook.
«Vediamo che intenzioni ha il Sig. McGregor e da lì valuteremo il da farsi. Di certo non gli andrò a consegnare un invito a mano. Non faccio queste cose. Non credo sia presente nella descrizione della mia posizione lavorativa. Dipende da lui».
Il campione UFC è entrato nella storia per aver lottato - pur perdendo -, contro la leggenda della boxe Floyd Mayweather.
In una recente intervista, Conor ha rilasciato delle dichiarazioni ben poco lusinghiere nei confronti di John Cena.
«Ha 40 anni e va in giro con una t-shirt arancione-fosforescente e una fascia in testa, parlando come se nessuno lo stesse vedendo - ha detto McGregor -. Guardatelo. È grosso. A 40 anni è un fallito Mr Olympia del c***!».
Nonostante gli insulti, John ha dichiarato di esser ancora un fan di McGregor: «È uno che fa spettacolo e lo fa anche bene, o meglio di tanti altri. Il modo in cui ha pubblicizzato la sfida contro Mayweather è stato incredibile. È così che si fa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022