Fiori d'arancio Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi, ecco la data

Covermedia

8.5.2024 - 11:11

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Il grande giorno è fissato per il 22 giugno a Lipari, nelle incantevoli Isole Eolie, dove la coppia pronuncerà il loro «sì» in un paradiso mediterraneo.

Con la pubblicazione ufficiale del matrimonio sul sito del Comune di Milano, il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius è una certezza imminente.

Il 22 giugno le celebrazioni avranno luogo a Lipari, una scelta che non solo celebra le origini siciliane di Diletta ma offre anche un palcoscenico da sogno per l’atteso evento.

Il percorso che ha portato a questo annuncio è stato intimo e meditato. La proposta di matrimonio, fioccata la scorsa estate, ha preceduto la nascita della loro figlia Aria, permettendo alla coppia di godersi in tranquillità momenti privati.

La notizia del fidanzamento è stata condivisa da Diletta su Instagram all'inizio dell'anno con un semplice ma eloquente «I said yes», svelando il suo entusiasmo e amore profondo per il portiere tedesco.

In una recente apparizione televisiva, Diletta ha espresso sia l'emozione che l'ansia tipica dei preparativi nuziali, confessando di non aver ancora scelto l'abito da sposa e di essere sommersa dai dettagli da organizzare.

Le parole di Loris al Corriere della Sera confermano l’attrazione della coppia: «Mi è piaciuta al primo sguardo, tra noi c’è un’intesa particolare».