John Cena: sul set di «Project X»

CoverMedia

13.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La leggenda del wrestling sostituirà Sylvester Stallone nel nuovo film di Jackie Chan.

I fan di John Cena potranno presto rivedere il loro idolo in azione nell’ultimo film firmato da Jackie Chan, intitolato «Project X».

Il ruolo originariamente apparteneva a Sylvester Stallone, ma come riportato da Variety, ora sarà Cena ad interpretare il suo personaggio, un ex soldato delle Forze Speciali in missione in Medio Oriente.

Il divo del ring ha sfondato anni fa nel grande schermo; tra i suoi numerosi successi ci sono «Un disastro di ragazza», «Daddy's Home», e l’animazione «Ferdinand».

A produrre il nuovo progetto sarà lo stesso Chan, in collaborazione con Joe Tam, Esmond Ren e Hans Canosa. L’ultimo film dell’artista marziale, «The Foreigner», risale all’anno scorso. Al suo fianco anche Pierce Brosnan, con la regia di Martin Campbell.

Cena invece è stato recentemente impegnato con il film «Bumblebee», con protagonista la bella Hailee Steinfeld. Si tratta del primo spin-off della saga cinematografica dedicata ai Transformers.

In pre-produzione per Cena anche il thriller «The Janson Directive», tratto dal romanzo di Robert Ludlum «La direttiva», del 2002. Il suo rivale sul ring, Dwayne Johnson, produrrà il film, mentre il 46enne interpreterà il prigioniero di guerra ex Navy SEAL Paul Johnson.

Tornare alla home page

CoverMedia