La leggenda del wrestling sostituirà Sylvester Stallone nel nuovo film di Jackie Chan.
I fan di John Cena potranno presto rivedere il loro idolo in azione nell’ultimo film firmato da Jackie Chan, intitolato «Project X».
Il ruolo originariamente apparteneva a Sylvester Stallone, ma come riportato da Variety, ora sarà Cena ad interpretare il suo personaggio, un ex soldato delle Forze Speciali in missione in Medio Oriente.
Il divo del ring ha sfondato anni fa nel grande schermo; tra i suoi numerosi successi ci sono «Un disastro di ragazza», «Daddy's Home», e l’animazione «Ferdinand».
A produrre il nuovo progetto sarà lo stesso Chan, in collaborazione con Joe Tam, Esmond Ren e Hans Canosa. L’ultimo film dell’artista marziale, «The Foreigner», risale all’anno scorso. Al suo fianco anche Pierce Brosnan, con la regia di Martin Campbell.
Cena invece è stato recentemente impegnato con il film «Bumblebee», con protagonista la bella Hailee Steinfeld. Si tratta del primo spin-off della saga cinematografica dedicata ai Transformers.
In pre-produzione per Cena anche il thriller «The Janson Directive», tratto dal romanzo di Robert Ludlum «La direttiva», del 2002. Il suo rivale sul ring, Dwayne Johnson, produrrà il film, mentre il 46enne interpreterà il prigioniero di guerra ex Navy SEAL Paul Johnson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022