SpettacoloJohn Legend e Chrissy Teigen: secondo bebè in arrivo
CoverMedia
1.12.2017 - 14:52
Il cantante e la modella regaleranno presto un fratellino o una sorellina alla piccola Luna.
John Legend e Chrissy Teigen si preparano ad accogliere il loro secondogenito.
La modella - che ha più volte parlato dei suoi problemi di fertilità -, ha condiviso la lieta notizia con i fan attraverso un video su Instagram in cui compare anche la piccola Luna, la bambina avuta un anno fa con il cantante.
«Luna, cosa c’è qui dentro? - si sente la Teigen chiedere alla figlia -. Bambino!».
Chiacchierando con il numero di novembre del magazine InStyle, Chrissy appena poche settimane fa ammetteva come lei e John stessero pensando di ritirarsi momentaneamente a vita privata per tentare di avere il loro secondo bebè.
Per concepire la piccola Luna, la 31enne è ricorsa alla fecondazione in vitro e lei e John hanno deciso anche il sesso dell’embrione da impiantare: una scelta difesa a spada tratta dalla coppia, ma molto criticata dai fan.
«Con la prima bambina non ha funzionato, mentre la seconda volta è arrivata Luna», ha spiegato.
Dopo l’arrivo della bambina, Chrissy ha sofferto di depressione post-partum: una condizione di disagio che è riuscita a superare grazie all’aiuto di John e di un bravo psicologo.
«Ci sono giorni buoni e giorni cattivi, e durante i giorni cattivi tendo a chiudermi in me stessa. Odio le persone che dicono che la depressione post-partum non esista», ha detto all’epoca la modella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022