John Legend e Chrissy Teigen: secondo bebè in arrivo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:52

Covermedia

Il cantante e la modella regaleranno presto un fratellino o una sorellina alla piccola Luna.

John Legend e Chrissy Teigen si preparano ad accogliere il loro secondogenito.

La modella - che ha più volte parlato dei suoi problemi di fertilità -, ha condiviso la lieta notizia con i fan attraverso un video su Instagram in cui compare anche la piccola Luna, la bambina avuta un anno fa con il cantante.

«Luna, cosa c’è qui dentro? - si sente la Teigen chiedere alla figlia -. Bambino!».

Chiacchierando con il numero di novembre del magazine InStyle, Chrissy appena poche settimane fa ammetteva come lei e John stessero pensando di ritirarsi momentaneamente a vita privata per tentare di avere il loro secondo bebè.

Per concepire la piccola Luna, la 31enne è ricorsa alla fecondazione in vitro e lei e John hanno deciso anche il sesso dell’embrione da impiantare: una scelta difesa a spada tratta dalla coppia, ma molto criticata dai fan.

«Con la prima bambina non ha funzionato, mentre la seconda volta è arrivata Luna», ha spiegato.

Dopo l’arrivo della bambina, Chrissy ha sofferto di depressione post-partum: una condizione di disagio che è riuscita a superare grazie all’aiuto di John e di un bravo psicologo.

«Ci sono giorni buoni e giorni cattivi, e durante i giorni cattivi tendo a chiudermi in me stessa. Odio le persone che dicono che la depressione post-partum non esista», ha detto all’epoca la modella.

Tornare alla home page

CoverMedia