Un brindisi inaspettato Johnny Depp offre champagne sull’Eurostar

CoverMedia

4.1.2019 - 08:05

L’attore ha sorpreso una coppia di coniugi con una bottiglia di vino sul treno diretto da Parigi a Londra.

Johnny Depp ha reso assai speciale il terzo anniversario di matrimonio di una coppia di coniugi che da Parigi faceva ritorno a Londra sull’Eurostar. Secondo il tabloid britannico Sun, il divo di Hollywood ha brindato insieme al 30enne David King e sua moglie Roxanne, di 27 anni, nella business class del treno.

Depp, che alle spalle ha un divorzio dall’attrice di «Aquaman» Amber Heard, era in visita ad un ospedale infantile della capitale francese, e insieme all’innamorato duo ha scattato anche diverse foto.

«Non ci potevamo credere quando (Depp, ndr) è entrato nel nostro vagone con la sua guardia del corpo», ha raccontato Roxanne al giornale. «Siamo rimasti di stucco. David mi ha detto all’orecchio: “Credo sia Johnny Depp”, e io ho detto: “Sì, credo anch’io”. Siamo rimasti in silenzio per una ventina di minuti, poi mio marito ha detto: “Okay, Johnny…”, e così abbiamo iniziato a chiacchierare».

I quattro (anche la bodyguard) si sono intrattenuti per gran parte del tragitto con una bottiglia di Moet & Chandon.

«Prima di uscire dal treno Johnny ci ha firmato la bottiglia ed augurato buon anniversario e buon anno», ha continuato la giovane. «Mi ha anche abbracciato e ci siamo fatti delle foto! Un modo a dir poco perfetto di celebrare un anniversario».

Curiosità da star

Tornare alla home page