SpettacoloJohnny Depp: processo in standby per filmare "Fantastic Beasts 3"
CoverMedia
2.9.2020 - 13:13
Il divo di Hollywood ha richiesto di posticipare l’udienza per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard.
In vista delle riprese del terzo film della saga Fantastic Beasts, Johnny Depp ha richiesto un rinvio al giudice che si occupa del caso contro la sua ex moglie, Amber Heard.
Secondo il sito Deadline, la produzione del sequel avrà inizio ad ottobre e proseguirà fino a febbraio 2021; le date dell’udienza sono fissate tra l’11 e il 28 gennaio.
«Quando la Corte ha fissato la data del processo per questo caso, il Signor Depp era convinto che la Warner Bros. avesse in programma di filmare il terzo film di Fantastic Beasts a Londra prima dell’11 gennaio 2021», si legge sui documenti inoltrati al giudice dal team legale di Depp. «Il Covid-19 ha rovinato i piani dello studio, causando ripetuti rinvii».
L’aspra battaglia legale tra l’ex coppia di attori risale al 2018, quando la Heard aveva accusato Depp di violenza domestica, in un articolo pubblicato dal New York Post.
La loro relazione era già finita due anni prima, nel 2016, dopo appena 15 mesi di matrimonio.
Depp, che ha sempre negato le accuse, ha risposto con una denuncia per diffamazione e richiesto oltre 40 milioni di euro in risarcimento danni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022