GossipJon Bon Jovi parla del matrimonio del figlio con Millie Bobby Brown
Covermedia
29.5.2024 - 13:01
I due giovani sono convolati a nozze all'inizio di maggio al cospetto di pochi invitati.
Covermedia
29.05.2024, 13:01
29.05.2024, 18:23
Covermedia
Jon Bon Jovi ha recentemente svelato i dettagli delle nozze del figlio con Millie Bobby Brown, descrivendolo come «sobrio e romantico».
Jake Bongiovi, 22 anni, ha sposato Millie, 20 anni, all'inizio di questo mese in una cerimonia intima.
«È stato un matrimonio molto piccolo e familiare, la sposa era splendida e Jake è felice più che mai, e sì, è vero», ha detto Jon, 62 anni, durante la sua apparizione nel programma della BBC The One Show. «Stanno benissimo, sono assolutamente fantastici».
Mentre la coppia ha in programma una cerimonia più grande per quest'anno, ora sono già legalmente sposati.
Il cantante di «Livin' On a Prayer» ha espresso grande stima per la nuora. «Ho avuto modo di conoscere (Millie) nell'ultimo anno, lavora davvero sodo, e lei e Jake cresceranno insieme a modo loro», ha condiviso Jon.
«È una versione accelerata di quello che ho vissuto io 40 anni fa e penso che, con il sostegno della famiglia intorno a loro, saranno fantastici insieme».
La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2021 prima che il 22enne facesse la proposta all'attrice britannica nel 2023.
Jon ha incontrato sua moglie, e madre di Jake, Dorothea quando erano all'ultimo anno di liceo nel 1980. Si sono sposati nel 1989 e sono ancora insieme.
Di recente, Jon ha ammesso di «non essere stato un santo» durante il loro matrimonio.
«Questi sono tutti i meravigliosi cliché della rockstar», ha detto. «Si tratta di non mentire mai dicendo di essere stato un santo, ma nemmeno di essere abbastanza sciocco da rovinare la vita familiare».