La band alimenta le voci di un ritorno, riattivando l’account Instagram a quattro anni dal suo scioglimento.
I fan dei Jonas Brothers tornano a sperare in una reunion.
A far sognare i supporter della band, composta dai fratelli Joe, Nick e Kevin, è stata la «misteriosa» ricomparsa dell’account Instagram del trio, riattivato a oltre quattro anni dallo scioglimento del 2013.
Sulla pagina, almeno per il momento, non sono stati condivisi nuovi post.
Ad alimentare le voci di un ritorno del gruppo è stato anche il musicista Ryan Liestman, che ha postato una foto di Nick, Joe e Kevin, accompagnata dal commento: «Riunione familiare».
È probabile che i tre stiano preparando un evento speciale per celebrare i 10 anni dall’uscita di A Little Bit Longer, album che consacrò il loro successo internazionale.
Joe - oggi frontman della band DNCE -, ha spiegato nel 2016 le ragioni dello scioglimento del gruppo, che comunque non ha affatto cambiato il rapporto con i fratelli.
«La più grande differenza è che adesso non lavoriamo più insieme ed è per questo che a volte sentiamo il bisogno di stare più insieme. Quando stai con qualcuno per così tanto tempo, hai bisogno di una pausa. Ma adesso che non ci vediamo spesso come prima, abbiamo voglia di ritrovarci - ha detto a PopSugar Australia -. Penso che le dinamiche siano cambiate e adesso c’è molta voglia di stare insieme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022