CinemaJonathan Rhys Meyers: «James Bond? Non mi interessa»
CoverMedia
31.7.2018 - 13:11
L’attore si tira fuori dalla corsa per il ruolo, ambitissimo dopo l’addio di Daniel Craig.
Jonathan Rhys Meyers non sarà il nuovo James Bond.
L’attore si è tirato fuori dalla corsa alla successione della pesante eredità, che lascerà Daniel Craig al termine del nuovo episodio della saga sull’agente più famoso del cinema.
Meyers - che nei giorni scorsi è stato accostato al ruolo -, ha dichiarato al talk show britannico This Morning: «Penso semplicemente che sia una parte che non faccia per me, affatto. Al massimo potrei interpretare il cattivo in Bond, sarebbe più divertente».
A differenza di Jonathan - che veste i panni di una spia nel nuovo film «Damascus Cover» -, molti altri attori hanno mostrato interesse per l’ambitissimo ruolo. Tra questi Henry Cavill, che a Yahoo!Movies ha recentemente ammesso: «Mi piacerebbe molto fare James Bond. Penso che Bond sia un ruolo molto divertente. E poi è britannico. Credo che, ora che ho il pass di Mission Impossible, possa fare tutti gli stunt e altre cose… Per me sarebbe molto interessante lavorare in un film come un Bond. Mi piacerebbe interpretare un personaggio inglese, perché non lo faccio quasi mai. Quindi se dovessero chiedermelo, direi senz’altro di sì».
Dello stesso avviso anche Dominic Cooper, ora al cinema con «Mamma Mia! Ci risiamo»: «Mi piacerebbe moltissimo. È un personaggio straordinario. È tra i ricordi d’infanzia di tutti i bambini inglesi. Io avevo l’originale Aston Martin DB5 come giocattolo. Fin quando sarò consapevole di riuscire ad apportare qualcosa di nuovo e dinamico, continuerò ad amare le nuove sfide».
Idris Elba, Aidan Turner e James Norton gli altri nomi.
Le riprese del quinto «Bond» di fila con protagonista Daniel Craig inizieranno a dicembre, mentre l’uscita nelle sale è prevista per ottobre 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022