Non solo calcioIn arrivo un documentario di Netflix su José Mourinho
Covermedia
15.3.2024 - 13:01
Lo Special One racconterà in un documentario la sua carriera da allenatore dei più prestigiosi club europei.
Covermedia
15.03.2024, 13:01
17.03.2024, 13:52
Covermedia
È in lavorazione un documentario sulla vita e la carriera di José Mourinho.
A 20 anni dalla vittoria del sorprendente Porto in Champions League, lo Special One – come lui stesso si è definito – si racconterà a 360° gradi in una serie, sulla falsariga di quanto avvenuto di recente con il documentario dedicato a David Beckham.
L’ex tecnico di Chelsea, Inter e Real Madrid si era lasciato sfuggire l’indiscrezione sulla docuserie all'inizio di gennaio, quando sedeva ancora sulla panchina della Roma.
«Ci sono cose che si sapranno solo più avanti, mi pagano bene! Non avevo ancora firmato con la Roma, ma avevo dato la mia parola. Arrivò un club che voleva che rompessi il mio accordo con la Roma, che non era ancora stato firmato, e io dissi di no», aveva dichiarato.
«Quando uscirà il documentario tutti diranno che sono stato un idiota. Quando è arrivato il Portogallo l'ho detto subito al presidente. Quando è arrivata l'Arabia Saudita l'ho detto subito al presidente. Per questo non credo che parlino con altri allenatori alle mie spalle, per me non è così perché c'è rispetto da entrambe le parti».
Il 16 gennaio scorso Mou è stato esonerato dalla Roma, con la quale ha vinto la Conference League nel 2022. Al suo posto Daniele De Rossi.