SpettacoloJoseph Gordon-Levitt: in ospedale dopo un incidente in bici
CoverMedia
2.11.2018 - 09:33
L’attore è stato ricoverato a seguito di una brusca caduta sul set.
Imprevisto per Joseph Gordon-Levitt durante le riprese di un nuovo film per Netflix.
L’attore di Looper è caduto mentre era in sella ad una bici. Subito è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto ad una radiografia.
Al momento la diagnosi è sconosciuta ma fonti certe assicurano che Levitt sia stato visto sul set con del ghiaccio sul braccio.
Joseph ha poi condiviso il filmato del suo incidente su Instagram, dove è seguito da oltre seicentomila follower.
Nonostante le ferite e il grande spavento il 37enne sta bene ed è tornato senza problemi a lavorare a New Orleans, alla nuova pellicola ancora senza titolo che lo vede protagonista accanto a Jamie Foxx.
Stando alle prime anticipazioni si tratta di una storia fantascientifica dove Joseph Gordon-Levitt indossa i panni di un agente di polizia pronto a fermare un’epidemia di narcotici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022