Si allarga la famiglia dell’attore statunitense che in passato ha ricevuto una candidatura all'Oscar come miglior attore non protagonista per «Milk».
Josh Brolin diventerà ancora papà.
Si tratta del quarto figlio per l’attore 52enne che ha debuttato sul grande schermo a 17 anni nel film avventuroso «I Goonies» di Richard Donner.
Ad annunciare la lieta notizia è stata la moglie Kathryn Boyd su Instagram, condividendo una sua foto con tanto di pancione mentre bacia la figlia di un anno Westlyn Reign.
«I Brolin (sic) sono in crescita !! Il nostro bebè di dicembre è in arrivo…».
Boyd è la terza moglie di Josh Brolin, con la quale è convolato a nozze nel 2016.
Brolin ha altri due figli, il trentaduenne Trevor ed Eden, 26 anni, nati dal primo matrimonio con l'attrice Alice Adair.
Nel 2007 Josh ha lavorato sul set del film «Non è un paese per vecchi» dei fratelli Coen ed «American Gangster» di Ridley Scott.
Oliver Stone l’ha invece scelto per interpretare il ruolo di George W. Bush nel controverso film biografico «W.», a cui segue la parte del consigliere comunale Dan White in «Milk», film sulla vita di Harvey Milk diretto da Gus Van Sant.
Per la sua interpretazione dell'assassino di Harvey Milk, Brolin è stato nominato all'Oscar come miglior attore non protagonista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022