Spettacolo Josh Brolin: quarto figlio in arrivo

CoverMedia

8.7.2020 - 11:13

Josh Brolin at the photocall to the Kinoflim 'Deadpool 2' in the Cafe Moskau. Berlin, 11.05.2018

Where: Berlin, Berlin, Germany
When: 11 May 2018
Credit: Frederic Kern/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Josh Brolin at the photocall to the Kinoflim 'Deadpool 2' in the Cafe Moskau. Berlin, 11.05.2018 Where: Berlin, Berlin, Germany When: 11 May 2018 Credit: Frederic Kern/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Frederic Kern/Geisler-Fotopress/

Si allarga la famiglia dell’attore statunitense che in passato ha ricevuto una candidatura all'Oscar come miglior attore non protagonista per «Milk».

Josh Brolin diventerà ancora papà.

Si tratta del quarto figlio per l’attore 52enne che ha debuttato sul grande schermo a 17 anni nel film avventuroso «I Goonies» di Richard Donner.

Ad annunciare la lieta notizia è stata la moglie Kathryn Boyd su Instagram, condividendo una sua foto con tanto di pancione mentre bacia la figlia di un anno Westlyn Reign.

«I Brolin (sic) sono in crescita !! Il nostro bebè di dicembre è in arrivo…».

Boyd è la terza moglie di Josh Brolin, con la quale è convolato a nozze nel 2016.

Brolin ha altri due figli, il trentaduenne Trevor ed Eden, 26 anni, nati dal primo matrimonio con l'attrice Alice Adair.

Nel 2007 Josh ha lavorato sul set del film «Non è un paese per vecchi» dei fratelli Coen ed «American Gangster» di Ridley Scott.

Oliver Stone l’ha invece scelto per interpretare il ruolo di George W. Bush nel controverso film biografico «W.», a cui segue la parte del consigliere comunale Dan White in «Milk», film sulla vita di Harvey Milk diretto da Gus Van Sant.

Per la sua interpretazione dell'assassino di Harvey Milk, Brolin è stato nominato all'Oscar come miglior attore non protagonista.

Tornare alla home page

CoverMedia