Pellicola in lavorazione Julia Garner sarà Madonna nel nuovo biopic

Covermedia

9.6.2022 - 09:30

Julia Garner
Julia Garner

La star di «Inventing Anna» è la principale candidata per interpretare la Regina del Pop.

9.6.2022 - 09:30

Sarà Julia Garner a interpretare Madonna nel nuovo biopic. Come riporta Variety, l’attrice, nota per il suo ruolo nella serie Netflix «Inventing Anna», è stata scritturata per il film biografico sulla Regina del Pop.

La pellicola è in lavorazione da diverso tempo. A dirigere e a scegliere il cast è la stessa Lady Ciccone in persona.

Secondo i bene informati, Julia è la candidata principale tra una dozzina di altre attrici, e a breve dovrebbe accettare l’offerta. La giovane attrice ha battuto la concorrenza di star come Florence Pugh, Alexa Demie, Odessa Young, Bebe Rexha e Sky Ferreira.

Il film sarà prodotto dalla Universal Pictures e seguirà i primi passi di Madonna nel mondo della danza a New York e poi la sua consacrazione come icona della musica internazionale negli anni ’80.

Madonna spera che il film possa «trasmettere l'incredibile viaggio in cui la vita mi ha portato come artista, musicista, ballerina ed essere umano, che cerca di farsi strada in questo mondo».

«Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha spinto ad andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Ci sono molte storie non dette e ricche di ispirazione e, chi meglio di me potrebbe raccontarle? È essenziale condividere il giro sulle montagne russe della mia vita, con la mia voce e la mia visione», ha spiegato la 63enne al momento dell’annuncio del progetto.

Covermedia