Julia QuinnJulia Quinn: morti il padre e la sorella in un incidente d’auto
Covermedia
9.7.2021 - 16:31
Il terribile schianto è avvenuto a causa di un autista ubriaco alla guida di un pick-up.
Covermedia
09.07.2021, 16:31
09.07.2021, 16:38
Covermedia
Julia Quinn, autrice della serie TV Bridgerton, ha perso il padre e la sorella in un terribile incidente automobilistico.
Lo ha annunciato la stessa scrittrice su Facebook, rivelando che lo schianto si è verificato a causa di un autista ubriaco.
«Ho perso mio padre e mia sorella. Perché una società di catering non ha messo al sicuro il carico e le borse di tela si sono rovesciate sull’autostrada», ha scritto la Quinn.
«Perché un autista di pick-up ha pensato di guidare mentre il suo livello di alcol nel sangue era quasi 3 volte il limite legale. Ho perso mio padre e non ho mia sorella con cui addolorarmi. Ho perso mia sorella Violet Charles Comics, con la quale avevo appena finito di scrivere una graphic novel. Era dedicata a nostro padre. Sarà ancora dedicata a nostro padre. Non sarà più una sorpresa. Mi piace pensare che sospettasse già le nostre intenzioni. Ci conosceva così bene. Era nostro padre».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia