SpettacoloJulianne Moore: «Invecchiare è un privilegio»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:25
(Cover) - IT Showbiz - Invecchiare è un «privilegio» per Julianne Moore.
L’attrice premio Oscar ha recentemente dimostrato che l’età è soltanto un numero posando per la collezione autunno/inverno 2017 del brand di lingerie Triumph, in cui ha messo in mostra un fisico super tonico a dispetto dei suoi 56 anni.
«Ragazzi, smettiamola di dire: “Oh mio Dio, non avrò più 40 anni!”. Pensa che potresti essere morto. Quindi godiamoci quello che abbiamo. Poter invecchiare è un privilegio - ha dichiarato al magazine InStyle -. Anche nelle sceneggiature, si fa riferimento a un personaggio che sta “invecchiando”. Beh…tutti invecchiamo. Nella letteratura e nei film, chiunque abbia provato a fermare il tempo, è sempre andato incontro a dei disastri. Penso che sia importante accettare il punto in cui ci si trova».
Per Julianne è un periodo intenso di lavoro: la star tornerà presto in televisione con Untitled David O. Russell Project e sul grande schermo con «Bel Canto» e «Kingsman - Il cerchio d’oro».
Sul fronte vita privata, l’attrice è madre di Caleb, 19, e Liv, 15, avuti con il marito Bart Freundlich.
«Voglio che mi vedano solamente come una madre, non altro. È importante che loro sappiano che io amo il mio lavoro e che mi coinvolge tantissimo».
«Più passa il tempo e più mi preparo. Quando ero più giovane pensavo di prepararmi tantissimo, ma non è nulla se paragonato a quello che faccio ora prima di un film. Forse da giovani, si pensa: “So come si fa questo!”. Ma quando sei più grande realizzi che non sai assolutamente nulla!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022