Spettacolo Julianne Moore: «Invecchiare è un privilegio»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:25

PALM SPRINGS, CA - JANUARY 04:  Actress Julianne Moore attends Variety's Creative Impact Awards and "10 Directors To Watch" brunch presented by Mercedes Benz at Parker Palm Springs on January 4, 2015 in Palm Springs, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for PSIFF)
PALM SPRINGS, CA - JANUARY 04: Actress Julianne Moore attends Variety's Creative Impact Awards and "10 Directors To Watch" brunch presented by Mercedes Benz at Parker Palm Springs on January 4, 2015 in Palm Springs, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for PSIFF)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Invecchiare è un «privilegio» per Julianne Moore.

L’attrice premio Oscar ha recentemente dimostrato che l’età è soltanto un numero posando per la collezione autunno/inverno 2017 del brand di lingerie Triumph, in cui ha messo in mostra un fisico super tonico a dispetto dei suoi 56 anni.

«Ragazzi, smettiamola di dire: “Oh mio Dio, non avrò più 40 anni!”. Pensa che potresti essere morto. Quindi godiamoci quello che abbiamo. Poter invecchiare è un privilegio - ha dichiarato al magazine InStyle -. Anche nelle sceneggiature, si fa riferimento a un personaggio che sta “invecchiando”. Beh…tutti invecchiamo. Nella letteratura e nei film, chiunque abbia provato a fermare il tempo, è sempre andato incontro a dei disastri. Penso che sia importante accettare il punto in cui ci si trova».

Per Julianne è un periodo intenso di lavoro: la star tornerà presto in televisione con Untitled David O. Russell Project e sul grande schermo con «Bel Canto» e «Kingsman - Il cerchio d’oro».

Sul fronte vita privata, l’attrice è madre di Caleb, 19, e Liv, 15, avuti con il marito Bart Freundlich.

«Voglio che mi vedano solamente come una madre, non altro. È importante che loro sappiano che io amo il mio lavoro e che mi coinvolge tantissimo».

«Più passa il tempo e più mi preparo. Quando ero più giovane pensavo di prepararmi tantissimo, ma non è nulla se paragonato a quello che faccio ora prima di un film. Forse da giovani, si pensa: “So come si fa questo!”. Ma quando sei più grande realizzi che non sai assolutamente nulla!».

Cover Media

Tornare alla home page