Arriverà nel giugno del 2021 l’ultimo capitolo della trilogia diretta da Steven Spielberg.
La Universal ha annunciato la data d’uscita di Jurassic World 3: la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 21 giugno 2021.
Il secondo film della serie, Jurassic World - Il regno distrutto, con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, verrà rilasciato il 22 giugno di quest’anno, mentre per assistere al terzo instalment bisognerà attendere ancora tre anni.
A produrre il film saranno ancora Steven Spielberg e Colin Trevorrow, mentre Emily Carmichael - che ha co-scritto «Pacific Rim - La rivolta» -, si occuperà della sceneggiatura con Trevorrow.
«È importante per questo franchise dare il benvenuto a nuove voci creative per mantenere la narrazione fresca e viva - si legge in un comunicato diffuso da Spielberg -. Sono felice della tensione e della bellezza portata da J.A (Bayona, il regista) ne Il Regno Distrutto, e sono sicuro che Emily aggiungerà un ulteriore strato di emozioni per concludere con questo capitolo la trilogia».
Jurassic World è stato rilasciato nel 2015 e ha incassato la cifra stratosferica di 1.3 miliardi di euro nei box office di tutto il mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022