Jurassic World 3 uscirà nel 2021

CoverMedia

23.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Arriverà nel giugno del 2021 l’ultimo capitolo della trilogia diretta da Steven Spielberg.

La Universal ha annunciato la data d’uscita di Jurassic World 3: la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 21 giugno 2021.

Il secondo film della serie, Jurassic World - Il regno distrutto, con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, verrà rilasciato il 22 giugno di quest’anno, mentre per assistere al terzo instalment bisognerà attendere ancora tre anni.

A produrre il film saranno ancora Steven Spielberg e Colin Trevorrow, mentre Emily Carmichael - che ha co-scritto «Pacific Rim - La rivolta» -, si occuperà della sceneggiatura con Trevorrow.

«È importante per questo franchise dare il benvenuto a nuove voci creative per mantenere la narrazione fresca e viva - si legge in un comunicato diffuso da Spielberg -. Sono felice della tensione e della bellezza portata da J.A (Bayona, il regista) ne Il Regno Distrutto, e sono sicuro che Emily aggiungerà un ulteriore strato di emozioni per concludere con questo capitolo la trilogia».

Jurassic World è stato rilasciato nel 2015 e ha incassato la cifra stratosferica di 1.3 miliardi di euro nei box office di tutto il mondo.

Tornare alla home page

CoverMedia