SpettacoloJustin Bieber e Hailey Baldwin sono già sposati
CoverMedia
2.10.2018 - 16:33
In occasione delle nozze segrete avvenute a settembre 2018, la coppia non ha siglato un accordo pre-nuziale.
Il matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin? È già stato celebrato in gran segreto a New York lo scorso settembre 2018.
Secondo TMZ, la coppia ha fatto il grande passo in seguito ad una furtiva visita estiva presso il tribunale di New York, occasione in cui sia Justin che Hailey avevano negato di volersi sposare.
La testata riporta che ad officiare il rito è stato il prete Jeffrey Quinn, membro del Nyack College nei pressi del tribunale, mentre a fare da testimone ai due vip si è prestato Josh Mehl della Churchome di Los Angeles.
TMZ aggiunge che, nonostante i due sposini abbiano richiesto ai relativi avvocati un accordo pre-nuziale, le nozze repentine hanno impedito ai legali di confezionare i documenti in tempo per il «sì».
Un insider ha confidato che «Justin è così innamorato che non ha bisogno dell’accordo pre-nuziale». Sembra inoltre che presto ci sarà una vera cerimoniale festeggiare l’evento.
La notizia giunge in seguito alla recente visita al Museo di Stratford Perth nell’Ontario, quando il 24enne si è riferito alla modella come sua «moglie».
Secondo il quotidiano The Windsor Star, in quell’occasione i funzionari del museo hanno condiviso sui social che Justin «ha gentilmente presentato Hailey come sua moglie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022