Spettacolo Justin Bieber: fan in manette

CoverMedia

2.11.2017 - 12:23

Justin Bieber goes for a run on a steep trail in Los Angeles

Featuring: Justin Bieber
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Dec 2016
Credit: WENN.com
Justin Bieber goes for a run on a steep trail in Los Angeles Featuring: Justin Bieber Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Dec 2016 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Una fan di Justin Bieber è finita dietro le sbarre per essersi intrufolata nella casa del cantante canadese.

Come riportato da TMZ, la donna, una 40enne incensurata, è stata arrestata lunedì (23 ottobre) con l’accusa di violazione di domicilio, in seguito alla denuncia di un uomo della security, accortosi della sua presenza nei pressi della proprietà di Beverly Hills di Bieber.

Il cantante si trovava all’interno della casa al momento dell’accaduto, ma non si sarebbe accorto di nulla, non venendo a contatto con la stalker.

La donna infatti pare sia riuscita solamente a varcare il cancello e ad aggirarsi per qualche minuto nel vialetto d’ingresso.

Si tratta della terza volta in pochi mesi che la fanatica fa irruzione nella casa di Justin: nelle due precedenti occasioni era stata invitata a non tornare dagli uomini della popstar.

Non è la prima volta che una fan di Justin viene arrestata per violazione di domicilio.

Nel 2014 tale Qianying Zhao finì in manette per essere entrata in una casa presa in affitto ad Atlanta da Bieber e aver dormito su uno dei suoi letti.

Nella circostanza l’idolo delle teenager non si trovava a casa, e la ragazza si difese affermando di aver trovato la porta aperta.

Cover Media

Tornare alla home page