Spettacolo Justin Bieber: guasto con l’auto, arriva la polizia

CoverMedia

3.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Le forze dell’ordine newyorkesi hanno fatto compagnia al divo di «Love Yourself» e alla sua nuova metà Hailey Baldwin fino all’arrivo di un meccanico.

Guasto in auto per Justin Bieber e Hailey Baldwin, insieme a bordo di una Mercedes-Benz SLS AMG color argento nell’area di Long Island, New York.

Come riportato dal sito TMZ, la polizia si è tempestivamente recata sul luogo del piccolo incidente in attesa dell’arrivo di un meccanico che potesse riparare il bolide. Gli scatti pubblicati sul web ritraggono il bel 24enne con addosso una canottiera bianca e dei bermuda azzurri, mentre la giovanissima modella, figlia dell’attore Stephen Baldwin, indossava un top corto e degli short in jeans.

La coppia non è esattamente nuova: i due si sono frequentati già nel 2016, anche se nessuno dei due ha ufficializzato la love story.

«Non ci siamo parlati per un bel po' di tempo, ed era tutto abbastanza strano», ha raccontato la 21enne al Times britannico, in un’intervista dello scorso maggio. «Ma ora abbiamo superato quella fase, che è servita ad entrambi per capire che la nostra relazione era molto migliore da amici… a lui tengo davvero tanto. Ora è una situazione molto matura. Va bene così».

Tornare alla home page