Spettacolo Justin Bieber offende JoJo Siwa, si pente subito

CoverMedia

31.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Dopo aver pesantemente criticato la sua auto, l’idolo di «Purpose» porge le sue scuse alla giovane collega.

«Bruciala», scrive Justin Bieber sotto l’immagine della BMW decapottabile color arcobaleno di JoJo Siwa. La 15enne, ex star del talent americano Dance Moms, ha ricevuto il veicolo in regalo dai suoi genitori, ma Bieber non ne ha gradito i colori sgargianti.

«Brucia le tue cose!», ha subito ribattuto la madre della ragazza in sua difesa. A lei hanno fatto eco anche tantissimi fan, che si sono scagliati contro il 24enne di «Sorry» fino ad ottenere – per l’appunto – le sue scuse pubbliche.

«@itsjojosiwa non ho nulla contro di te (sic)», dice Bieber su Twitter. «Sono i colori della macchina che non mi piacciono. Spero tanto che tu non abbia pensato il mio fosse un commento cattivo o malizioso».

Il post è stato assai gradito dalla ragazza, che ha subito replicato: «Non c'è problema, amico! Puoi esibirti alla mia prossima festa di compleanno e siamo apposto!».

La BMW con i colori dell’arcobaleno è stata creata dalla West Coast Customs. Lo stesso Bieber, nel 2013, ha attratto l’attenzione dei media al volante di un’auto dalla fantasia leopardata, mentre nel 2017 ha decorato la sua Mercedes-Benz G-Wagon in tema natalizio.

Tornare alla home page