Tokyo 2020Justin Bieber sostiene Simone Biles: «Brava ad aver dato priorità alla salute mentale»
Covermedia
29.7.2021 - 09:30
Il cantante offre la propria solidarietà alla ginnasta americana, ritiratasi da due finali olimpiche per un blocco psicologico.
Covermedia
29.07.2021, 09:30
29.07.2021, 10:46
Covermedia
Justin Bieber sta dalla parte di Simone Biles.
La ginnasta americana, tra le più attese di Tokyo 2020, ha rinunciato a due finali olimpiche per dare priorità alla sua salute mentale, ammettendo di soffrire di «twisties», ovvero degli svarioni che fanno perdere a una persona il senso dello spazio e la percezione del proprio corpo mentre è in aria.
Dopo l’annuncio di Simone, Bieber ha offerto tutta la propria solidarietà alla campionessa 24enne.
«Nessuno riesce a capire la pressione che devi affrontare! So che non ci conosciamo personalmente, ma sono orgoglioso della tua decisione di ritirarti», ha scritto la popstar. «È semplice da spiegare: che senso ha conquistare il mondo intero ma perdere la propria anima? A volte i nostri «no» sono più potenti dei nostri «sì». Quando ciò che normalmente ami comincia a rubarti la gioia, allora è giusto fare un passo indietro e capire il perché».
«La gente pensava che fossi pazzo a non finire il «Purpose Tour», ma era la cosa migliore che potessi fare per salvaguardare la mia salute mentale. Sono orgoglioso di te @simonebiles».