SpettacoloJustin Bieber svela la tracklist del nuovo album «Justice»
Covermedia
12.3.2021 - 11:10
Il disco verrà rilasciato il 19 marzo: «La musica è un ottimo modo per ricordarci che non siamo soli»
Covermedia
12.03.2021, 11:10
Covermedia
Justin Bieber svela ai fan la tracklist del suo nuovo album in uscita «Justice».
Mercoledì, il cantante ha condiviso una foto sui social, raffigurante una bacheca con affissi dei post-it con i titoli delle canzoni che saranno contenute nel disco.
Ecco le tracce: Hold On, Holy, Lonely, Anyone, 2 Much, Die For You, Deserve You, As I Am, Somebody, Love You Diff, Off My Face, Loved By You, Ghost, Unstable e Peaches.
Nell’annunciare l’uscita di «Justice», Bieber ha dichiarato in un recente comunicato: «In un periodo in cui tutto sembra sbagliato in questo nostro pianeta ferito, tutti noi chiediamo guarigione e giustizia per l’umanità».
«Nel creare questo disco, il mio scopo è quello di dare vita ad una musica che possa essere di conforto, di cantare canzoni che il pubblico possa capire e nelle quali possa rivedersi così da sentirsi meno solo».
«La sofferenza, l’ingiustizia e il dolore possono far sentire le persone deboli», ha continuato. «La musica è un ottimo modo per ricordarci l’un l’altro che non siamo soli. La musica può essere un mezzo per capirsi ed entrare in connessione».
«So di non poter risolvere ogni ingiustizia facendo musica, ma so per certo che se ognuno di noi usasse il proprio talento per servire questo pianeta e il prossimo suo, allora saremmo molto più vicini a dirci uniti. Questo sono io, che faccio una piccola parte. La mia parte. Voglio continuare a parlare di giustizia così da poter continuare un percorso di guarigione».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia