SpettacoloJustin Timberlake: è Steve Jobs nel video di Filthy
CoverMedia
5.1.2018 - 16:44
Il cantante si trasforma nel fondatore della Apple nella clip del primo singolo del suo nuovo album Man of the Woods.
È da poche ore online il video musicale di Filthy, singolo che fa da apripista al quinto album da studio di Justin Timberlake.
Il cantante - che rilascerà il disco completo Man of the Woods il 2 febbraio -, appare nella clip in versione Steve Jobs, il fondatore della Apple scomparso nel 2011.
Nel video, diretto da Mark Romanek, l’artista 36enne si trova in uno spazio riconducibile al Pan-Asian Deep Learning Conference, a Kuala Lumpur (Malesia), e in un tempo futuro, l’anno 2028.
Timberlake, con i classici occhialini e un abbigliamento che ricordano quello di Jobs, si rivolge alla platea per presentare la sua ultima creazione: un robot in grado di simulare i movimenti umani.
Nel video Justin torna a mettere in mostra le sue doti da ballerino, ripetute prontamente dal robot, che, nella parte conclusiva, è raggiunto sul palco da un gruppo di danzatrici che si muovono in maniera sensuale per la meraviglia del pubblico.
Justin ha scritto il brano con Timbaland, Danja, James Fauntleroy e Larrance Dopson.
Man of the Woods - primo album dopo il fortunato 20/20 Experience del 2013 -, uscirà due giorni prima dell’esibizione dell’ex star degli NSYNC all’Halftime Show del Super Bowl, dove tornerà a 14 anni di distanza dallo scandalo del “Nipplegate”, che lo vide protagonista in negativo con Janet Jackson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022