Spettacolo Justin Timberlake: è Steve Jobs nel video di Filthy

CoverMedia

5.1.2018 - 16:44

Covermedia

Il cantante si trasforma nel fondatore della Apple nella clip del primo singolo del suo nuovo album Man of the Woods.

È da poche ore online il video musicale di Filthy, singolo che fa da apripista al quinto album da studio di Justin Timberlake.

Il cantante - che rilascerà il disco completo Man of the Woods il 2 febbraio -, appare nella clip in versione Steve Jobs, il fondatore della Apple scomparso nel 2011.

Nel video, diretto da Mark Romanek, l’artista 36enne si trova in uno spazio riconducibile al Pan-Asian Deep Learning Conference, a Kuala Lumpur (Malesia), e in un tempo futuro, l’anno 2028.

Timberlake, con i classici occhialini e un abbigliamento che ricordano quello di Jobs, si rivolge alla platea per presentare la sua ultima creazione: un robot in grado di simulare i movimenti umani.

Nel video Justin torna a mettere in mostra le sue doti da ballerino, ripetute prontamente dal robot, che, nella parte conclusiva, è raggiunto sul palco da un gruppo di danzatrici che si muovono in maniera sensuale per la meraviglia del pubblico.

Justin ha scritto il brano con Timbaland, Danja, James Fauntleroy e Larrance Dopson.

Man of the Woods - primo album dopo il fortunato 20/20 Experience del 2013 -, uscirà due giorni prima dell’esibizione dell’ex star degli NSYNC all’Halftime Show del Super Bowl, dove tornerà a 14 anni di distanza dallo scandalo del “Nipplegate”, che lo vide protagonista in negativo con Janet Jackson.

Tornare alla home page