SpettacoloKanye West, a sorpresa Wash Us in the Blood con Travis Scott
ANSA
30.6.2020 - 19:31
Il singolo anticipa il suo decimo album God's Country
ROMA, 30 GIU – Kanye West pubblica il nuovo singolo Wash Us in the Blood. Il brano vanta il featuring di Travis Scott ed è stato mixato da Dr. Dre, mentre le grafiche e il video che lo accompagnano sono ad opera dell'artista Arthur Jafa.
Si tratta del primo estratto da God's Country, decimo album dell'iconico rapper e produttore, di prossima uscita.
Nel 2019 l'album Jesus is King ha debuttato al n.1 della classifica Billboard 200, superando il record dei Beatles ed eguagliando quello di Eminem per il maggior numero di debutti alla n.1 delle charts (il loro primato è di nove album ciascuno). Il progetto è entrato nella storia anche per aver debuttato al n.1 sia nella classifica americana degli album rap che in quella degli album gospel. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022