Spettacolo Kanye West e Kim: contro i Kardashian a Family Feud

CoverMedia

4.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

I coniugi West hanno partecipato al game show Family Feud dove si sono messi in competizione con la famiglia Kardashian.

Kim Kardashian contro la sua famiglia. Succede in una puntata di Family Feud, lo storico game show americano dove la web influencer ha partecipato insieme al marito Kanye West.

Kim e Kanye hanno fatto squadra con alcuni componenti della famiglia West, ovvero con zia Beverly e i cugini, Jalil Peraza e Ricky Anderson, e hanno sfidato i Kardashian-Jenner. In particolare Kim ha dovuto affrontare la madre Kris Jenner, la nonna Mary Jo e le sorelle Khloe e Kendall.

A dare l’annuncio è stata la stessa Kim Kardashian su Snapchat, dove ha rivelato di aver finalmente realizzato uno dei sogni del marito Kanye West.

Family Feud è un game show televisivo a premi ideato da Mark Goodson nel 1976, che consiste in una competizione tra due famiglie chiamate ad indovinare le risposte più comuni date dagli americani durante alcuni sondaggi di opinione.

Grande assente della puntata Kylie Jenner, nell'ultimo periodo alle prese con la figlia Stormi avuta dal fidanzato Travis Scott.

Di recente anche Kim e Kanye hanno accolto in famiglia la loro terzogenita, Chicago, nata da una madre surrogata mentre Khloe Kardashian partorirà tra qualche mese.

Tornare alla home page

CoverMedia